LANDSCAPE PLEASE
La Storia Gardani

E’ dal lontano 1967 che la famiglia Gardani, partendo come industria di macellazione di suini, tramanda da padre in figlio la cultura delle tradizioni alimentari.

Verso la fine degli anni ’80, la famiglia Gardani si specializza passando dalla lavorazione della carne alla trasformazione e produzione di specialità alimentari suine, bovine e avicole ampliando la struttura dell’azienda agli attuali 6 siti produttivi.

Oggi la Gardani è una realtà solida ed in forte espansione: più di 150 dipendenti assicurano il rispetto dei requisiti di produzione di alta qualità, grazie ad un legame stabile e ad una formazione continua.

In questi anni non è cambiata l’attenzione dell’azienda verso il consumatore ed ha premiato l’autenticità dei metodi artigianali, mantenendosi all’avanguardia utilizzando le massime tecnologie innovative. L’intero processo produttivo si sviluppa, infatti, sotto un triplice intreccio di controlli, selezioni e certificazioni.

Siamo fieri, oggi, di contribuire con le nostre specialità al prestigio ed al valore del mercato italiano e all’esportazione del Made in Italy nel mondo.